Sport Italia

Calciomercato, il Milan gioca d’anticipo: sprint in mediana

Il Milan è molto attivo sul fronte calciomercato. Sono tanti i nomi accostati ai rossoneri ma nei piani della società non rientrano grossi investimenti. Si monitorano, infatti, solo le situazioni dei giocatori i cui contratti decorrono a fine stagione come Aouar. Il centrocampista è in scadenza col Lione e ha fatto sapere ai piani alti di non aver intenzione di parlare di rinnovo. Maldini e Massara vogliono prenderlo a gennaio e a far posto in squadra al 24enne francese potrebbe essere il suo connazionale Adli per cui si profila una cessione in prestito.

Calciomercato Milan, l’obiettivo per gennaio è Aouar

Tra il Milan e Houssem Aouar il feeling è già a buon punto, rivela l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, e l’affare si può fare in estate, ma può andare in porto anche prima. In via Aldo Rossi possono giocare di anticipo e bruciare la concorrenza. Il Lione per privarsi di lui non accetta offerte inferiori a 8 milioni, e pensare che qualche anno fa, per il gioiellino di casa, il club francese era arrivato a rifiutare 50 milioni dall’Arsenal. Oggi la situazione è cambiata: a fare il prezzo è anche e soprattutto la possibilità di perdere Aouar da svincolato. Perciò le pretese dei francesi non possono andare troppo in là.

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati