Attualità Capitanata

Avvio di interventi infrastrutturali a Manfredonia e sul Gargano da parte di Acquedotto Pugliese

Mattinata molto proficua a Palazzo di Città. Assieme agli Assessori Giuseppe Basta (Transizione Ecologica) e Anna Trotta (Urbanistica) ed ai relativi Dirigenti di Settore, ho incontrato i vertici tecnici ed istituzionali di Acquedotto Pugliese (Rossella Falcone – Consigliere CdA, Gaetano Barbone – Direttore Ingegneria, Massimo Pellegrini – Responsabile Progettazione, Alessandro Saliola – RUP) per l’avvio di interventi infrastrutturali a Manfredonia e sul Gargano volti a migliorare e potenziare infrastrutture e servizi per l’utenza.

Ringrazio personalmente a nome di tutta l’Amministrazione comunale la fautrice di questo incontro Rossella Falcone (Consigliere del CdA di AQP e Vicesindaco di Vieste) per la disponibilità e l’approccio pragmatico alle esigenze di sviluppo del territorio.

Un’unione di intenti e sinergie interistituzionali che aprono nuovi e più lungimiranti orizzonti, non solo per la nostra città.

L’avvio, anche grazie ai cospicui fondi del PNRR, di un importante percorso che, dagli studi di fattibilità alle progettazioni, consentirà la realizzazione di interventi ed opere strategiche per il nostro territorio. Percorso in cui Manfredonia ritrova la sua centralità rispetto alle dinamiche di investimenti e sviluppo. Diverse, infatti, sono le tematiche e le necessità poste sul tavolo a cui dare soluzioni efficienti ed efficaci attese da anni.

Gianni Rotice – Sindaco di Manfredonia

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati