SerieTV

Anticipazioni Un posto al sole, dal 18 al 22 dicembre

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Eccoci con le Anticipazioni Un posto al sole, dal 18 al 22 dicembre. Che ci mostreranno le nuove trasmissioni? Ida è in Polonia, Ferri e Marina vogliono conoscere la sua famiglia e, si recano da lei per fare in modo che non torni più nella città partenopea.

Anticipazioni Un posto al sole: Ferri e Marina conoscono la famiglia di Ida

Marina e Roberto si mostreranno convinti a togliere di mezzo per sempre Ida. Per ottenere ciò, intendono lasciarla in Polonia ed evitare che possa rientrare nuovamente a Napoli, dove si stava avvicinando pericolosamente a Diego e potrebbe rivelargli, come a tutti gli altri di essere la vera madre di Tommaso.

Alberto continuerà a soffrire per la scomparsa di suo figlio. Clara lo ha portato via e ne ha fatto perdere le tracce. A lei, in questo momento così difficile, ci sarà Niko.

Roberto Ferri e Marina Giordano vogliono liberarsi per sempre di Ida

Roberto e Marina arriveranno quindi in Polonia per conoscere i familiari della mamma naturale di Tommaso. Capiranno delle difficoltà in cui vivono i suoi familiari e di quello che ha passato la donna prima di arrivare a Napoli.

LEGGI ANCHE: Renzo Arbore torna in Tv con “Appresso alla Musica”

Tuttavia, in ogni caso, la coppia ha intenzione di lasciare la donna in Polonia. I due vogliono evitare che possa tornare a Napoli dove potrebbe rivelare a tutti di essere la mamma di Tommy.

L’accordo con la zia di Ida

Roberto e Marina stringeranno un accordo con la zia di Ida e si prepareranno a lasciare la Polonia senza la vera mamma di Tommaso, che non pensa lontanamente a tutto ciò che stanno organizzando alle sue spalle.

LEGGI ANCHE: Lucera, “La magia del Natale” entra con i bambini nella caserma dei Carabinieri

Le trame delle nuove puntate, fino al 22 dicembre, inoltre, rivelano che Alberto continuerà a soffrire per la mancanza di suo figlio. L’avvocato si lascerà andare nel vortice della disperazione e cadrà in un baratro fatale.

In questo modo si lascerà andare sempre più

Egli rinuncerà anche al suo lavoro, al punto che Niko deciderà di intervenire e di supportare Palladini, visto che il suo collega ha seriamente bisogno di aiuto. Nelle puntate precedenti della soap opera Alberto si è ritrovato stravolto dalla notizia della sparizione nel nulla di Clara che di punto in bianco aveva fatto perdere le sue tracce portando via anche il loro bambino.

La donna aveva seguito Eduardo ed era scappata da Napoli con lui per inseguire il loro sogno d’amore e fare in modo che niente e nessuno potesse più ostacolarli. Un duro colpo per Palladini che, in un primo momento, si è scontrato con la sua ex compagna pur di scovare il posto in cui si era rifugiata. Non ci sarà niente da fare, nessun informazione sulla fuga della donna, tanto da rifugiarsi nell’alcool cedendo allo sconforto.


Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati