Anticipazioni Terra Amara, Cetin si dichiara a Gulten: Zuleyha riceve un dono da Yilmaz

Le anticipazioni di Terra Amara, nota serie TV turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Mujgan, dopo aver deciso di tenere il bambino, decide di partire per l’America e lasciare Yilmaz perché ha capito che lui ama ancora Zuleyha. Intanto Gaffur viene declassato e lo Yaman nomina Saniye nuovo capo dei braccianti.
A causa di alcune dichiarazioni contro la famiglia Yaman rilasciate da Sermin a un giornale locale, Demir, con l’aiuto di sua moglie, Zuleyha, decide di escogitare un piano per salvare la propria reputazione.
Anticipazioni Terra Amara, Mujgan e Yilmaz tornano a casa: Cetin si dichiara a Gulten
Yilmaz e Mujgan ritornano da Istanbul. L’Akkaya, con l’aiuto di Cetin e Gulten, restituisce a Zuleyha il ciondolo. Cetin dichiara a Gulten di voler chiedere la sua mano ma la ragazza è restia e non servono a nulla le rassicurazioni del giovane Cetin.
Mujgan parla con Fekeli dei dubbi che ha sul suo matrimonio con Yilmaz. Saniye, nel suo nuovo ruolo, si dimostra efficiente e diretta, mentre Gaffur non riesce ad abituarsi alle sue nuove mansioni.