Spettacolo Italia

Anticipazioni Terra Amara, è troppo tardi! Gesto estremo di Mujgan

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Le anticipazioni di Terra Amara, nota serie TV turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Demir in preda alla rabbia si scaglia contro Gaffur picchiandolo brutalmente. Gaffur lo porta da Hatip, il quale si scagiona attribuendo la colpa a uno dei suoi uomini nonostante il piano fosse stato organizzato da lui.

Yilmaz confida a Mujgan la vera storia di Zuleyha, facendole leggere la lettera che l’amata gli aveva scritto. Mujgan dopo la lettura resta sconvolta e, non sapendo come reagire, decide di scappare. La sua auto viene vista all’aeroporto. Yilmaz prova a raggiungerla, ma probabilmente è troppo tardi.

Anticipazioni Terra Amara, Demir continua a nutrire dei sospetti su Zuleyha

Gulten è ormai in fase di guarigione e Cetin va a trovarla in ospedale dichiarandole i suoi sentimenti. Demir ha notato che Zuleyha ha cambiato atteggiamento nei suoi confronti. Nonostante tutto confessa a Hunkar di temere che il suo cambio di atteggiamento sia dovuto al fatto che Mujgan è incinta di Yilmaz. Nel frattempo Mujgan, che ha deciso di abortire, ci ripensa.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]