Spettacolo Italia

Anticipazioni Beautiful, ha scoperto tutto: vendetta in arrivo!

Le anticipazioni di Beautiful, la soap ambientata a Los Angeles che vede come protagonista la famiglia Forrester – proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations -, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Brooke insiste con Eric sul fatto che dovrebbe scegliere la sorella. L’uomo dice a Donna di esserle molto grato per la sua vicinanza e per il suo sostegno. Nel frattempo anche Katie sta aggiornando Carter sullo stesso argomento dicendogli che potrebbe avere via libera con Quinn.

Anticipazioni Beautiful, Quinn ascolta la conversazione tra Brooke ed Eric

Grazie a Donna, Eric ha finalmente capito che la sua disfunzione sessuale è superabile e Quinn ne è venuta a conoscenza ascoltando una conversazione tra lui e Brooke. Quinn, andata su tutte le furie, minaccia pesantemente Donna e poi va a casa dal marito per far valere i suoi diritti.

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.