Spettacolo Italia

Anticipazioni Beautiful, progetto folle e malefico: rischiano la vita!

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele

Le anticipazioni di Beautiful, la soap ambientata a Los Angeles che vede come protagonista la famiglia Forrester – proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations -, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. La Carter continuerà a rivelare allo Sharpe di essere disposta a tutto pur di conquistare un posto nella vita di Finn. Sheila gelerà il sangue a Deacon dicendogli di essere pronta a liberarsi fisicamente di Liam e Steffy e di sognare che Hope e Finn si mettano insieme.

Intanto alla casa sulla scogliera, la Logan e il Finnegan hanno deciso di raccontare tutto ai loro coniugi, pur sapendo che i due avrebbero dato di matto. E in effetti Steffy e Liam dopo essersi innervositi alzeranno ancora più la guardia.

Anticipazioni Beautiful, Hope ha un presentimento: la confessione a Steffy e Liam

Hope è convinta che la mamma biologica di Finn stia macchinando qualcosa ma non è ancora sicura se suo padre sia altrettanto colpevole. La Logan e il Finnegan, dopo averne parlato da soli, decideranno di confessare tutto a Steffy e Liam. Sebbene sappiano che la reazione della Forrester e dello Spencer sarà violenta e fin troppo ansiosa, crederanno che sia la cosa giusta da fare. Steffy e Liam reagiranno esattamente come previsto. Si metteranno in guardia e sproneranno i propri coniugi a fare lo stesso.

Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati