Spettacolo Italia

Anticipazioni Beautiful, non riesce a resistere e cede alle sue avance: doccia fredda per Liam

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Le anticipazioni di Beautiful, la soap ambientata a Los Angeles che vede come protagonista la famiglia Forrester – proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations -, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Brooke è tormentata dai sensi di colpa per quanto è accaduto la notte di Capodanno con Deacon. La Logan teme che suo marito, Ridge, una volta saputo l’accaduto la lasci. Nel frattempo Steffy e Thomas vorrebbero che Ridge tornasse con la loro mamma, Taylor.

Anticipazioni Beautiful, Hope racconta tutto a Liam: Taylor non vuole tornare con Ridge

Taylor, che dimostra di essere una donna molto saggia, non lascia adito a false speranze: non ha intenzione di ritornare con Ridge. Carter vorrebbe rinunciare alla relazione con Paris, ma la ragazza usa tutte le sue armi di seduzione per indurlo a lasciarsi andare. Liam viene a sapere da Hope della serata tra Brooke e Deacon e rimane senza parole.

Hope racconta a Liam che l’uomo che Douglas dice di aver visto baciare Brooke la notte di Capodanno è in realtà Deacon che indossava un cappellino da Babbo Natale. Gli spiega che la madre si è ubriacata e che Deacon, dopo averla portata a letto, è crollato accanto a lei.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]