Angel, è Silac il main sponsor

Il noto marchio caseario, da sempre presente come partner sulle maglie dell’Angel, scende in campo a sostenere il progetto del presidente Lillo. Ritorna il binomio Silac – Angel che, nella stagione 2010/2011 portò la squadra sipontina alla vittoria del campionato di promozione al suo primo anno di partecipazione.
Insieme a Silac, confermata anche quest’anno la partnership con Tamma, tra i top sponsor della società. Grazie alla passione per la palla a spicchi dell’ Ing. Roberto Garavaglia, tra l’altro valido consigliere di mercato, E.T.A. gruppo Marcegaglia sarà di fatto top sponsor della prossima stagione. La crescita continua di questi anni, la consolidata leadership nel settore, hanno fatto avvicinare all’ Angel nuovi partner. Diamo il benvenuto ad A.M. Impianti, azienda specializzata nel montaggio e manutenzione di impianti industriali.
Top sponsor della nuova compagine anche Saeshell restaurant barcafè e il ristorante Il Cappero.
Intanto i vertici societari continuano a muoversi per completare un budget che possa puntare a far bene in un campionato di altissimo livello come si preannuncia quello della serie C pugliese.
Queste le parole del presidente: “ho sempre dichiarato apertamente l’orgoglio di essere riusciti a creare in questi anni il grande movimento di tesserati e supporter. Il duro e serio lavoro ci sta premiando nei numeri e nei consensi. Oggi il nome Angel, dalla prima squadra a tutto il settore giovanile, è supportato da aziende di rilevato e indiscusso valore e questo non può che rendermi fiera e onorata. A breve renderemo noti i partner del nostro settore giovanile”.
Ci siamo! È tutto pronto per una nuova entusiasmante stagione.
Area comunicazione SSD Giuseppe Angel



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*