Spettacolo Italia

Amici 23, Michele Bravi e quelle parole su Maria De Filippi: “Ecco cosa mi piace di lei”

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Michele Bravi è uno dei tre giudici di Amici 23. Di recente, il cantante ha rilasciato un’intervista al Fatto Quotidiano dove ha parlato della sua esperienza all’interno del talent show condotto da Maria De Filippi. Il ragazzo ha riferito di sapere benissimo cosa vuol dire partecipare ad un programma del genere e cosa può rappresentare per un giovane. Michele Bravi ha raccontato che come giudice di Amici 23 hanno un ruolo delicatissimo. Infatti, ha dichiarato le seguenti parole: “Questa dimensione richiama un po’ casa mia e quello che ho vissuto. I ragazzi devono uscire un po’ dalla mentalità del ‘o faccio questo o è finita”. L’artista ha concluso riferendo che il talent è un passaggio cruciale per la formazione di un cantante e un ballerino definendola un po’ come una sana gavetta.

Amici 23, Michele Bravi svela cosa pensa di Maria De Filippi

Intervistato dal Fatto Quotidiano, Michele Bravi ha parlato del recente ballottaggio finale tra Sarah e Lil Jolie che l’ha portato a rimandare il suo voto alla puntata di Amici 23 del 19 aprile a causa della sua indecisione a fare una scelta. Il giudice ha riferito che le due cantanti sono diversissime ma allo stesso tempo molto interessanti. Per questo motivo, ha rivelato di aver voluto prendersi del tempo e assegnare due brani per dare un giudizio. Alla domanda cosa gli piace di Maria De Filippi, Michele Bravi ha detto le seguenti parole: “È accogliente e molto protettiva con tutti. Una cosa molto bella”. Infine il cantante ha concluso parlando del suo ultimo disco dal titolo “Tu cosa vedi quando chiudi gli occhi”, dicendo che è nato da un viaggio fatto in giro per l’Europa.

Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati