Cronaca Capitanata

Aggredita e picchiata in casa da tre malviventi – il commento del Sindaco D’Arienzo: ‘Vigliacchi!’

L’anziana è stata ricoverata in stato di choc. Ma le sue ferite sono lievi.

È in stato di choc e ha un livido sul viso, la donna di 81 anni, aggredita la scorsa notte da tre malviventi che si sono introdotti nella sua abitazione a Monte Sant’Angelo (Fg). L’incursione intorno alle tre di notte. La donna vive sola. A chiamare i carabinieri, una vicina di casa che ha sentito le sue urla.

Il commento del Sindaco D’Arienzo dalla sua pagina Facebook:

VIGLIACCHI!
Ecco cosa siete: dei VIGLIACCHI!!!

Entrare nel cuore della notte nella casa di una persona anziana sola e malmenarla a tal punto da farla finire in ospedale, vi qualifica non come persone, ma come BESTIE!

Chiedo a gran voce alle Forze dell’Ordine il massimo impegno affinché questi balordi, pericolosi e senza scrupoli, vengano assicurati alla giustizia.

https://www.rainews.it/tgr/puglia/articoli/2020/08/pug-monte-santangelo-aggressione-anziana-8602e8e0-885e-4f0b-a182-d9e40098f246.html?fbclid=IwAR3YPKB4bEW60gPm4MKIl4ZVVgcGSAjizYDZD3xHWKSqkE_dDhIbYK1-n6Y

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati