A Manfredonia il meglio del calcio amatoriale targato ASI

Al via le Finali Nazionali del Settore Calcio di Associazioni Sportive Italiane che si svolgeranno a Manfredonia fino a domenica 10 giugno.

Presentante ieri, presso l’Hotel African Beach di Ippocampo, le società partecipanti alla presenza di Nicola Scaringi, responsabile del Settore Calcio Nazionale Asi, e Gaetano Salvemini, proprietario del Centro Sportivo Salvemini di Manfredonia che ospiterà tutti gli incontri.

Calcio ad 11, calcio a 7, calcio a 5 e calcio a 5 femminile sono le diverse declinazioni sportive del calcio di cui si assegneranno i titoli nazionali e che, già nella giornata di oggi, hanno visto scendere in campo le 21 squadre partecipanti con i rispettivi oltre 350 atleti.

«È con piacere che il Settore Calcio Nazionale Asi torna in Puglia a Manfredonia – ha commentato Nicola Scaringi – dopo la felice esperienza di due anni fa. Come allora, c’è tutto l’entusiasmo dei nostri atleti amatori, provenienti da tutta Italia, e la voglia di mettersi in gioco incontro dopo incontro»

Nel pomeriggio di oggi, dopo il sorteggio dei gironi, si sono svolti i primi incontri di tutte le categorie. Si riprende domanimattina presso il Centro Sportivo Salvemini per le ultime gare dei rispettivi gironi, nel pomeriggio le semifinali e, quindi, le finali domenica mattina.

Tutti i risultati sono consultabili su https://www.facebook.com/asisettorecalcio/ e su https://leverade.com/it/manager/asicalcio/tournaments ed app Leverade.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*