Attualità Capitanata

Vieste, opere abusive: ordinata demolizione

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

VIESTE, OPERE ABUSIVE: ORDINATA DEMOLIZIONE A PORTONUOVO E IN CENTRO CITTA’

Vieste ordinata demolizione di opere abusive nel territorio del comune di Vieste.

Il sindaco Giuseppe Nobiletti nell’ultima riunione di Giunta ha disposto la demolizione con ripristino dello stato dei luoghi di due immobili in un’area appartenente al Demanio dello Stato, ubicata alla Loc. Portonuovo – Lago di Chiara; di manufatti abusivi aventi destinazione d’uso mista (residenziale ed officina meccanica) alla via dell’Antico Porto Aviane; e di un’area adibita a parcheggio in Via Pelagosa.

La Giunta municipale ha altresì previsto la predisposizione del piano di safety&security e la richiesta di attivazione del tavolo tecnico presso la Questura di Foggia per il necessario supporto delle forze di polizia da impiegare durante le operazioni di demolizione e di stabilire che, una volta avvenuta l’esecuzione dell’intervento di ripristino del legittimo stato dei luoghi, si provveda ad avviare le procedure per il recupero nei confronti dei soggetti privati responsabili degli abusi delle spese sostenute dal Comune di Vieste. “Come vedete – afferma il sindaco – non ci fermiamo e abbiamo sempre come obiettivo prioritario il totale ripristino della legalità.

Tutto questo conferma l’impegno nel contrasto alle strutture abusive o irregolari, alla tutela del territorio e dei soggetti che operano nel rispetto delle regole.

A Vieste vige il rispetto delle regole”.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Matteo Gentile

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati