Cronaca Italia

Viareggio news, coppia fa sesso in Chiesa prima della Messa

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Viareggio news: La polizia è intervenuta in una chiesa a Viareggio. Il parroco ha segnalato i due trentenni, italiani, in seguito arrestati. Non ci sarebbe stato nulla di male, se i due avessero fatto sesso in un altro luogo, non in Chiesa, prima della messa del pomeriggio. I presenti li hanno osservati, mentre stavano consumando l’atto vicino a un confessionale. La chiesa in questione quella di Sant’Andrea a Viareggio (Lucca), in via Paolina Bonaparte. La polizia è intervenuta sul posto e, dopo avere identificato la coppia, ha denunciato per atti osceni in luogo pubblico e per vilipendio alla religione.

Fate l’amore e non la guerra!

Prima della messa delle 18 di ieri, domenica 12 maggio, vicini a un confessionale hanno raccontato i presenti, entrambi erano in una condizione psicofisica alterata. Vicino avevano bottiglie di birra. L’arrivo di chi voleva seguire la messa domenicale del pomeriggio, ha trovato la coppia in una situazione inequivocabile.

LEGGI ANCHE: La Promessa e le anticipazioni, Martina non si sposerà e fuggirà

I fedeli presenti hanno avvertito immediatamente il parroco, che ha subito chiamato la polizia. A quanto sembra, la coppia non si per niente interessata che sulle panche qualcuno fosse impegnato a pregare. All’arrivo delle forze dell’ordine nella parrocchia, l’uomo e la donna non hanno smesso le loro effusioni. Interrotti dalle forze dell’ordine, sono stati denunciati.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]