Cronaca Italia

Viareggio news, coppia fa sesso in Chiesa prima della Messa

Matteo Gentile
Domenico La Marca
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti

Viareggio news: La polizia è intervenuta in una chiesa a Viareggio. Il parroco ha segnalato i due trentenni, italiani, in seguito arrestati. Non ci sarebbe stato nulla di male, se i due avessero fatto sesso in un altro luogo, non in Chiesa, prima della messa del pomeriggio. I presenti li hanno osservati, mentre stavano consumando l’atto vicino a un confessionale. La chiesa in questione quella di Sant’Andrea a Viareggio (Lucca), in via Paolina Bonaparte. La polizia è intervenuta sul posto e, dopo avere identificato la coppia, ha denunciato per atti osceni in luogo pubblico e per vilipendio alla religione.

Fate l’amore e non la guerra!

Prima della messa delle 18 di ieri, domenica 12 maggio, vicini a un confessionale hanno raccontato i presenti, entrambi erano in una condizione psicofisica alterata. Vicino avevano bottiglie di birra. L’arrivo di chi voleva seguire la messa domenicale del pomeriggio, ha trovato la coppia in una situazione inequivocabile.

LEGGI ANCHE: La Promessa e le anticipazioni, Martina non si sposerà e fuggirà

I fedeli presenti hanno avvertito immediatamente il parroco, che ha subito chiamato la polizia. A quanto sembra, la coppia non si per niente interessata che sulle panche qualcuno fosse impegnato a pregare. All’arrivo delle forze dell’ordine nella parrocchia, l’uomo e la donna non hanno smesso le loro effusioni. Interrotti dalle forze dell’ordine, sono stati denunciati.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati