Curiosità

Oroscopo Paolo Fox del weekend: le previsioni per ogni segno zodiacale

Da anni Paolo Fox su Radio LatteMiele conduce la sua rubrica sull’oroscopo. Ogni mattina l’astrologo racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull’andamento della loro giornata. Scopriamo le previsioni astrologiche per il weekend.

ARIETE

Bisogna togliersi dal cuore una certa sfiducia per quanto riguarda l’amore. Nel pomeriggio la Luna sarà favorevole. Novembre è un mese di progetti, ma in certi casi bisognerà ripartire da zero.

TORO

Oggi e domani non devono alimentare le polemiche in amore. Ci vuole grande prudenza in generale. Bisogna evitare complicazioni sul piano professionale.

GEMELLI

Lo stress e il nervosismo non devono mai travalicare per quanto riguarda la sfera sentimentale anche perché Venere non sarà più contraria dal giorno otto.

CANCRO

Alcune dispute d’amore andrebbero risolte prima del giorno otto. Sono favoriti coloro che devono laurearsi. Chi ha chiuso un’attività negli ultimi mesi e ne aperta un’altra non dovrebbe temere alcuno sbaglio.

LEONE

La Luna entra nel segno e porta stabilità alle coppie anche di lunga data. Novembre mese intenso per sentimenti e per le emozioni. Sarebbe un grave errore precipitare gli eventi.

VERGINE

Possono accettare le nuove proposte che gli faranno questo fine settimana. Eccessiva intraprendenza può causare delle polemiche. Purtroppo in questo momento manca la voglia di rimettersi in gioco sul lavoro.

BILANCIA

Un cielo che alimenta la voglia di fare chiarezza, fine settimana in recupero. Alcune coppie possono avere scoperto l’amore dopo tanto tempo. Progetti importanti in vista del futuro.

SCORPIONE

Sentono che è una persona cara non è più la stessa da tanto tempo. Attenzione alle parole di troppo. Ora ci sono più certezze rispetto a qualche mese fa. I soldi non sono un problema.

SAGITTARIO

Giornata caratterizzata dalla Luna favorevole. Incontri interessanti e anche qualche rappacificazione. Novembre porta vantaggi. Attenzione al lavoro che ha comportato molti dubbi nel corso del mese precedente.

CAPRICORNO

Una persona non è più dalla loro parte. Potrebbero arrabbiarsi ma è consigliabile portare pazienza. Troppe preoccupazioni turbano la loro mente. Sentono una forte pressione sul lavoro.

ACQUARIO

Fine settimana in cui i nervi saranno a fior di pelle si sentono molto affascinanti. Potrebbero essere messe in discussione alcune collaborazioni.

PESCI

Ci sono dei dubbi da fugare anche se Mercurio è favorevole in questo momento aiuta il colloquio. Non è mancata la passione in questi giorni. Purtroppo alcuni progetti di lavoro vanno rinviati a data da destinarsi.

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.