Cronaca Estera

Filippo Turetta arrestato a bordo della sua auto

L’incredibile fuga del giovane Filippo Turetta che era ancora a bordo della sua auto vicino Lipsia

È stato arrestato vicino Lipsia, in Sassonia, Filippo Turetta, il 22enne accusato dell’omicidio di Giulia Cecchettin.

Turetta, secondo quanto si apprende, è stato bloccato in auto sull’autostrada A9 all’altezza della cittadina di Bud Durremberg e si trova ora in un ufficio della polizia tedesca.

GIULIA ERA GIA’ MORTA QUANDO E’ STATA ABBANDONATA DA FILIPPO TURETTA

Giulia era già morta quando è stata lanciata nella scarpata della Val Caltea, a Barcis, dopo essere stata scaricata dall’auto di Filippo.

Secondo quanto riportato da Repubblica, Giulia Cecchettin ha cercato di difendersi. Lo dicono le ferite sulle mani e sulle braccia. La giovane aveva anche una ferita profonda alla testa, che probabilmente risale al pestaggio subito otto giorni fa a Fossò e ripreso dalle telecamere di un’azienda.

IL MESSAGGIO SOCIAL DEL PADRE DI GIULIA

“Amore, mi manchi già tantissimo. Abbraccia la mamma e dalle un bacio da parte mia”. Lo scrive stamane sul proprio profilo Facebook Gino Cecchettin, il papà di Giulia, trovata morta ieri nella zona di Barcis in Friuli.

Poi una citazione “L’amore vero non umilia, non delude non calpesta, non tradisce e non ferisce il cuore. L’amore vero non urla, non picchia, non uccide”.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati