Politica Capitanata

Elezioni provinciali, Furore: “Ottimo risultato”

Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Beat RiGeneration
Re Manfredi Run
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

COMUNICATO STAMPA ELEZIONI PROVINCIALI, FURORE: OTTIMO RISULTATO DEL M5S NELLA LISTA DEL PRESIDENTE NOBILETTI

 Di seguito, il commento dell’europarlamentare Mario Furore, coordinatore provinciale del Movimento 5 Stelle, relativo alle elezioni per il rinnovo del consiglio provinciale. 

Il Movimento 5 Stelle è pienamente soddisfatto per il significativo apporto e per il risultato conseguito dalla lista legata al presidente della Provincia Giuseppe Nobiletti, che ha ben lavorato e proseguirà il suo mandato potendo contare sul nostro importante contributo e sulla nostra proficua collaborazione in particolare per le tematiche legate all’ambiente, alle politiche per il lavoro e lo sviluppo sostenibile, al welfare e all’inclusione, al rilancio infrastrutturale e alla programmazione.

I nostri consiglieri comunali hanno fortemente spinto per aderire alla lista del presidente Nobiletti, condividendone operato e visione programmatica, e la loro scelta si è rivelata vincente: il consenso registrato da Mario Dal Maso, primo eletto della lista, è quindi un’ulteriore conferma dello spessore della nostra azione politica ed amministrativa a servizio della comunità.

Al neo consigliere provinciale complimenti e auguri di buon lavoro, e un sentito ringraziamento alla vicepresidente uscente Nunzia Palladino, per il lavoro svolto e per lo stile e le qualità mostrate: continuerà ad essere un prezioso riferimento per il Movimento 5 Stelle. 

Centro Commerciale Gargano
Re Manfredi Run
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Beat RiGeneration

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati