Spettacolo Italia

Verissimo, Pietro Tartaglione e il retroscena mai rivelato: “Rosa Perrotta mi ha chiamato in lacrime”

Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Rosa Perrotta e Piero Tartaglione sono stati ospiti di Silvia Toffanin. A Verissimo, la coppia ha ricordato che a breve sarà il loro anniversario. Sette anni d’amore tra qualche giorno, il 22 maggio. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha rivelato che in questi anni sono successe tante cose belle trovando d’accordo sua moglie che però ha ringraziato anche i momenti negativi. A tal proposito, l’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato: “Perchè ti fanno capire quanto è importante stare insieme. Pietro Tartaglione vorrebbe altri figli, io gli dico ‘no fermo’. Devo tenerlo a bada”. Di qui, è arrivata la replica dell’uomo che ha dichiarato nello studio di Verissimo: “Però siamo bravi.” Rosa Perrotta a questo punto ha aggiunto che oggi stanno molto bene mentre guardano i loro bambini crescere.

Verissimo, Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta hanno avuto una crisi dopo la nascita di Ethan

Intervistati a Verissimo, Rosa Perrotta ha ammesso di aver avuto una crisi con Pietro Tartaglione dopo la nascita di Ethan. La donna infatti ha dichiarato: “La maternità è stata sconvolgente. Ho commesso degli errori. La priorità era mio figlio.” Inoltre, l’ex tronista di Uomini e Donne ha affermato che era molto concentrata su suo figlio, tanto da essersi allontanata da Pietro al momento del trasferimento a Milano. Tartaglione a questo punto ha ammesso che in quel momento era il meno pronto a diventare padre. L’uomo inoltre ha riferito che la seconda crisi sono riusciti a superarla solo grazie a Rosa che ha fatto un passo verso di lui. Pietro infatti ha dichiarato: Mi ha chiamato in lacrime dicendomi di tornare”.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati