Spettacolo Italia

Edoardo Tavassi viola il regolamento del GF Vip 7 e rischia la squalifica: cos’è successo

Edoardo Tavassi in breve tempo ha conquistato tutti sia nella casa che fuori ma la sua avventura al GF Vip 7 potrebbe interrompersi anzitempo. In questi giorni la casa si è divisa in due gruppi e ieri sera il team Tavassi si è riunito nel cortile per fare due chiacchiere. Il fratello di Guendalina ha iniziato a raccontare a Giaele, Micol e Daniele Dal Moro le sue avventure a Sharm El Sheikh, dove ha fatto l’animatore per più stagioni.

“Quando facevo l’animatore e facevo le serate, il giorno dopo andavo in spiaggia e mi fermavano tutti. Me so successe mille cose, tutte robe de donne. Una sera becco sta russa sotto Natale, era stupenda da sola al tavolo. Le russe per me so le più bone del mondo. Mi siedo e inizio a parlare in un inglese mio. Questa qua sembrava tutta un po’ timidina e io le dicevo di sciogliersi. La sera andiamo in discoteca e sembrava suor Maurina, poi però prende una bottiglia di gin la beve e mi sputa il gin in bocca. Ao ve giuro che prima era una santa e dopo era posseduta da qualche demone.

La matta inizia a ballare e a togliermi i vestiti. In hotel poi nun ve dico. In camera aveva tutti gli alcolici e inizia a rovesciarseli addosso e faceva un sacco di cose forti. Poi è successo quello che doveva succedere. Io però non amavo rimanere nelle camere dele donne dopo aver finito. Questa mi ha tolto il problema. Dopo la fine mi fa ‘ma tu ancora sei qui?’. Na grande ragazzi il top. […] Quante me ne sono fatte? Sono andato con, aspe in sette mesi a Sharm… no nun me va de fa sta cosa davanti a tutti spe”.

La moglie di Bradford Beck, sconvolta dai racconti di Edoardo, gli ha chiesto con quante donne fosse stato in Egitto e lui per risponderle si è tolto il microfono e si è coperto con la giacca per almeno 1 minuto. La risposta di Tavassi non è venuta fuori ma la reazione di Giaele la dice lunga. “No, ma che dici non ci posso credere!”

Edoardo Tavassi viola il regolamento del GF Vip 7 e rischia la squalifica

Il regolamento del GF Vip 7 è chiaro e i nuovi arrivati non possono assolutamente svelare notizie e informazioni del mondo esterno. A maggior ragione se si tratta di notizie relative ai protagonisti del programma. Edoardo Tavassi avrà dimenticato questa regola come dimostra la rivelazione fatta a Edoardo Donnamaria in piena notte.

“Nikita fuori è fortissima. George? Anche lui forte. E Luca pure. Guarda che è un classico zì. Questo quando stavo per entrare io. Come è possibile? Il fatto che uno si espone tanto spacca a metà il pubblico o comunque spiazza. Quelli invece che stanno zitti sono quelli che sopravvivono tanto come l’anno scorso. Guarda che è uguale zì fidati. Ci stavano pure le percentuali però adesso non me le ricordo. L’ho vista poco prima di entrare la classifica, ci stavate tutti proprio. Sì la lista completa fatta di voi prima che entrassimo noi nuovi. Se eri a metà classifica tu? Tipo Europa League zì. Tu sei salito però, Antonella è scesa.

Se gli immuni sono i meno graditi dal pubblico? E certo, ma elencami chi sono. Charlie, Wilma? Loro sono ultimi. George non gli serve a niente, non crea nulla, ma non esce. Come fanno a farlo uscire? Però se lui va in nomination con lei che è al primo posto allora sì”.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati