Spettacolo Italia

Chiara Ferragni arriva il milione di euro all’ospedale Santa Margherita

Chiara Ferragni arriva il milione di euro all’ospedale Santa Margherita di Torino. Proprio come annunciato dalla Fashion Blogger lo scorso 19 dicembre sono stati accreditati i fondi promessi nel video della tuta grigia della Ferragni. Tuta andata a ruba poco dopo. E’ stata di parola Chiara Ferragni che ha prontamente provato con il suo staff a risolvere il grosso polverone mediatico alzato a seguito del Pandoro Gate che ha interessato lei e una notissima azienda dolciaria italiana.

Chiara Ferragni arriva il milione di euro, come verranno usati i soldi

Chiara Ferragni ha versato il milione di euro promesso durante il suo video di scuse all’ospedale Santa Margherita di Torino . L’importo verrà utilizzato per sostenere le attività istituzionali della struttura complessa di oncoematologia pediatrica dell’ospedale e per attività di ricerca. Il metodo di utilizzo sarà presto definito. Nel frattempo proprio nella giornata di ieri l’azienda produttrice del Pandoro incriminato e Chiara Ferragni è stata notificata un’inchiesta per truffa aggravata dalla procura di Milano.

Chiara Ferragni dopo il video messaggio di scuse è scomparsa dai radar e non ha più pubblicato nulla, è tornata a pubblicare stories sui suoi social dopo capodanno. Sicuramente frutto di una strategia social che tendesse a placare gli animi. Nel frattempo la Fashion Blogger a causa del Pandoro Gate ha perso oltre 200.000 follower ricevendo accuse mediatiche anche spesso spropositate. A seguito dei problemi legati al Pandoro Chiara Ferragni ha perso numerosi sponsor importanti, il più importante aveva già girato degli spot per il periodo di Sanremo, decidendo pochi giorni fa di non mandarli in onda, prendendo le distanze dalla Ferragni.

Chiara Ferragni arriva il milione
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati