Musica

Caparezza costretto allo stop temporaneo: ecco l’annuncio

Caparezza ritiro

Dopo l’erroneo messaggio di Caparezza in cui annunciava un ritiro, il suo ufficio stampa ha fatto chiarezza sulla vicenda.

Ecco quanto dichiarato nella nota stampa:

“A causa di alcune notizie erronee uscite stamattina specifico: Caparezza NON si ritira dalle scene e non lo ha mai dichiarato. Semplicemente a causa della malattia (l’acufene di cui ha già ampiamente parlato) deve LIMITARE il numero dei live. Detto in parole semplici se una volta si poteva affrontare un tour di 50 date oggi bisogna limitare i concerti; questo NON significa smettere né di fare musica né di fare concerti. Semplicemente che il tour in partenza domani da Treviso, che segue l’uscita del disco “EXUVIA” avrà solo 20 date in Italia. Solo questi venti appuntamenti live prima di passare a lavorare al prossimo disco (e relativo tour)”.

Il 25 giugno dunque inizia il nuovo tour che partirà da Treviso per terminare con l’ultima data prevista il 13 agosto al festival di Majano, Udine.

Lo stop temporaneo dunque è legato a questo deficit uditivo del quale Caparezza soffre dal 2015, ecco quanto spiegato dal rapper.

“In questi sette anni di difficoltà ho incontrato tanti colleghi che m’hanno detto senti questo, fatti vedere da quello, io l’ho fatto ma non è cambiato alcunché, così ho smesso di cercare cure miracolose per il mio deficit uditivo”.

Rosa Gentile

Classe ‘98. Gossip, serie tv e film sono il mio pane quotidiano. Sono l’amica a cui viene sempre fatta la domanda “Ma che serie tv mi consigli?” Se non avete idea di cosa guardare, faccio al caso vostro.

Articoli correlati

Back to top button