Sport Italia

Calciomercato Milan, novità per l’attacco: sarà lui l’erede di Ibra e Giroud

Calici di Puglia
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Il Milan è fresco di una qualificazione storica agli ottavi di Champions League (dopo nove anni di assenza) e in campionato, nonostante il pareggio con la Cremonese, il sogno della seconda stella non è ancora tramontato. Per far sì che il Diavolo resti competitivo su entrambi i fronti, Maldini e Massara hanno intenzione di intervenire sul mercato a gennaio e regalare a Pioli oltre che Hakim Ziyech, anche un attaccante.

Negli ultimi giorni Lassina Traoré sembra essere diventato l’ultima idea per l’attacco del Milan del futuro. Il centravanti ex Ajax ha 21 anni e si sta mettendo in mostra in Ucraina con la maglia dello Shakhtar Donetsk. Buon fisico e fiuto del gol, Traoré potrebbe rappresentare una ghiotta occasione di calciomercato, visto che al momento viene valutato intorno ai 9/10 milioni di euro. Alla luce delle sue qualità e della sua giovane età, potrebbe essere un buon investimento di prospettiva e dunque per sostituire Ibrahimovic e Giroud. Quest’ultimo tra l’altro dovrebbe rinnovare il suo contratto fino al 2024.

Calici di Puglia
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati