Sport

Calciomercato Juve, che colpo per la difesa! Sarà lui il dopo Bonucci

La Juventus ha messo gli occhi su Jakub Kiwior ma non è l’unica. Anche Napoli e Milan hanno mostrato interesse per il ventiduenne centrale polacco dello Spezia a cui punta anche il West Ham. Una folta concorrenza che sembra essere destinata ad aumentare ancor di più se il mancino ripeterà al Mondiale altre prestazioni come quella di martedì contro il Messico.

Calciomercato Juve: Jakub Kiwior è l’obiettivo per la difesa

La Juventus, come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, da tempo ha preso contatto con lo Spezia (dove segue anche il laterale destro Holm) ed è vigile e attenta. Kiwior ha convinto la società bianconera per diversi aspetti: l’età, per il fatto di essere mancino e per la qualità tecnica da centrocampista che lo renderebbe il candidato ideale per sostituire Bonucci, prossimo a compiere 36 anni.

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati

Back to top button