Spettacolo Italia

Beautiful anticipazioni dal 29 aprile al 5 maggio: Sheila finisce in arresto, problemi per Taylor

Domenico La Marca
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Matteo Gentile

Tante novità accadranno a Beautiful nelle puntate trasmesse dal 29 aprile al 5 maggio su Canale 5. Steffy e Finn non riusciranno a far arrestare Sheila. Alla casa sulla scogliera, Bill concederà una seconda chance alla criminale se Steffy e Finn non si rifiutassero. Per questo motivo, l’uomo passerà alle minacce. Il magnate infatti minaccerà i due giovani di far arrestare Taylor per avergli sparato qualche anno prima. Dopodiché, Bill si allontanerà dall’abitazione insieme a Sheila mentre Steffy sarà costretta a raccontare a Finn cosa aveva fatto sua madre molti anni prima. Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Steffy confesserà a suo marito che Bill aveva rinunciato a denunciare Taylor quando gli aveva sparato dopo che si era approfittato di lei abusando di un suo momento di fragilità.

Beautiful anticipazioni: Bill fa arrestare Sheila

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Liam e Wyatt saranno in ansia per suo padre quando ritroveranno in casa sua gli occhiali e la parrucca di Sheila. Il tenente Baker a questo punto giungerà a casa Spencer in quanto sicuro che Sheila e Bill possano tornare da un momento all’altro. Secondo i piani, il magnate chiamerà la polizia e consegnerà la criminale alla giustizia non prima di averle assicurato di avere un piano per liberarla il prima possibile. Steffy sarà felice quando scoprirà che Bill li ha aiutati a far arrestare Sheila. Ma ecco, che il magnate tornerà a minacciare la giovane. L’uomo si dirà pronto a denunciare Taylor qualora Steffy e Finn testimonino in tribunale contro Sheila.

Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati