Spettacolo Italia

Maria De Filippi sospesa su Canale 5: cambio di programmazione per Uomini e Donne

Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Importante cambio di programmazione per Uomini e Donne, programma leader della fascia pomeridiana di Canale 5. L’appuntamento con il dating show condotto da Maria De Filippi subirà alcune modifiche. A tal proposito, il programma subirà alcuni cambiamenti nella settimana che va dal 22 al 26 aprile. In particolare, il programma sarà sospeso giovedì 25 aprile in occasione della Festa della Liberazione. Per questo motivo, Mediaset ha deciso di mandare una versione extra-large de La promessa. Tuttavia, quella di giovedì 25 aprile non sarà l’unico giorno in cui Uomini e Donne non andrà in onda visto che si fermerà anche venerdì 26 aprile. Una decisione presa per permettere ai fan di non perdersi nessuna delle vicende dei protagonisti del trono over e classico.

Uomini e Donne non va in onda il 25 e 26 aprile: Maria De Filippi si ferma

Uomini e Donne non andrà in onda il 25 e 26 aprile sui teleschermi di Canale 5. In occasione di venerdì 26 aprile, Mediaset ha deciso di trasmettere una puntata più lunga di Beautiful e una puntata di ben due ore di Endless Love, la nuova serie tv che ha presto il posto di Terra amara nel daytime pomeridiano. Ma cosa succederà nel corso delle puntate trasmesse dal 22 al 24 aprile su Canale 5? Le anticipazioni del dating show rivelano che una dama sarà contesa tra due fuochi. In particolare, Jessica sarà divisa tra Marcello Messina e Diego Tavani. Daniele Paudice, invece, darà il suo primo bacio mentre Ida Platano litigherà nuovamente con Mario. La donna rivelerà che i gesti del corteggiatore non le arrivano. Di conseguenza, nascerà una lite tra di loro.

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati