Arisa, parole pesanti su una sua collega “per strada non mi salutare”
Arisa spara parole pesanti su una sua collega famosa cantante: “Se mi incontri per strada non mi salutare”.
In seguito alle critiche avute per avere speso delle parole a favore di Giorgia Meloni, Arisa si arrabbia con una sua collega: scendiamo nei particolari
Arisa su tutte le furie scontro social con una collega
Nuove polemiche per quanto ha detto Arisa, qualche settimana fa, in un’intervista a Peter Gomez per La Confessione. La dolce cantante, dopo avere ricevuto delle critiche su un suo commento relativo a Giorgia Meloni, ha deciso di rispondere a tono e non ha fatto alcun sconto. Sono volate parole pesanti su una sua collega.
Ecco che é accaduto: l’artista, di cui molti sparlano a causa dell’intervista rilasciata a Peter Gomez, ha giustificato Presidente del Consiglio in materia di diritti LGBTQ+. Secondo lei, la Meloni ha avuto comportamento di “una mamma molto severa e molto spaventata.”
Arisa su tutte le furie ribatte duramente
Molti sono stati coloro che hanno rivolto critiche, anche stessi fan appartenenti alla comunità, che si sono sentiti “traditi”. Più di un collega di Arisa l’ha difesa e lei ha risposto a dovere, riprendendo a trattare l’argomento.
LEGGI ANCHE: Battiti Live sta per iniziare, é arrivata l’estate e molti sono stati ad Amici
Arisa é andata addirittura su tutte le furie con una sua collega a cui si é rivolta: “Hai quasi cinquant’anni e ancora non hai imparato a vivere“. Inoltre ha tentato di spiegarsi, sentendosi fraintesa. Nello studio di Domenica In, la cantante ha dichiarato: ” Io non voglio risultare come una traditrice, una voltafaccia. Sono 15 anni che sono dalla parte dei diritti Lgbt e continuerò a esserlo.”
L’artista si è trovata costretta a rinunciare al Pride di Milano e di Roma
Arisa, non sono ha dovuto rinunciare al Pride di Milano e di Roma, Paola Iezzi insieme alla sorella Chiara in una conferenza stampa del Roma Pride, ha parlato di Arisa. Secondo Biccy é stato deto: “Rosalba? Gli artisti a volte hanno paura di non lavorare. Io non mi sento di giudicare quello che lei ha detto, anche se chiaramente non sono d’accordo, anche se ovviamente esistono questioni più importanti dell’uscita infelice di Arisa. Penso che lei abbia subìto nella sua vita la discriminazione e questo lascia dei traumi.”
Attraverso alcune Instagram Stories, Arisa le ha risposto per le rime. “Ti ho sempre stimata e mi dispiace sentirti parlare così di me, senza mettere una buona parola fra me e la comunità LGBT+. […] Io l’avrei fatto, avrei cercato di mettere pace. Ed è sempre quello che ho fatto, ecco perché adesso mi ritrovo nei guai. Tu invece ti sarai presa dei bellissimi applausi mentre infamavi una collega. Se mi incontri per strada non mi salutare, la gente ipocrita mi fa schifo e prima o poi la verità verrà a galla. […] Hai quasi cinquant’anni e ancora non hai imparato a vivere. Dito medio!“