Spettacolo Italia

Anticipazioni Un Posto al Sole, proposta inaspettata a Silvia: decisione drastica di Manuela

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, l’appuntamento con la fiction è sempre alle 20.45 su Rai 3. Raffaele e Renato sono particolarmente preoccupati per l’amico Otello il quale se ne sta da solo con il suo dolore a Indica. I due cercheranno di convincerlo a tornare a Napoli. Manuela, intanto, continua a provare dei sentimenti per Niko che le dà dei segnali contrastanti che la destabilizzano. Perciò lei crede che la cosa più giusta da fare sia andare avanti con la sua vita cercando di dimenticarlo.

Mentre Rosa svolge il suo primo giorno di servizio in Terrazza, Franco incontra Damiano e i due discutono della forte tensione che si respira per le strade del centro storico e dell’ultimo arrivato, Eduardo Sabbiese.

Anticipazioni Un Posto al Sole, Silvia può contare sulla vicinanza di Michele

Alberto, dopo aver conosciuto l’architetta che si occuperà dei lavori relativi alla ristrutturazione dello studio, farà una proposta inaspettata a Silvia. Otello, intanto, torna a Napoli dove verrà accolto dall’affetto degli amici.

Guido, deciso a trovare un modo per aiutare Otello a distrarsi, chiederà una mano a Franco e a Nunzio. Silvia, intanto, potrà contare sulla vicinanza di Michele, mentre la distanza con Giancarlo sembrerà acuirsi.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati