Spettacolo Italia

Anticipazioni Sei sorelle, piano diabolico di Donna Dolores: Francisca peggiora tutto

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Sei sorelle, la soap spagnola trasmessa ogni pomeriggio su Rai1, andrà in onda sino a settembre. Le vicende delle sorelle Silva, ambientate nella Madrid del 1913, riprendono dove s’erano interrotte lo scorso 2 settembre. Gli episodi della fiction vanno in onda su Rai 1 alle 16:05, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa è possibile rivedere le puntate su RaiPlay in streaming o on demand. La seconda parte della prima stagione della soap spagnola Seis Hermanas va in onda in Italia dall’8 maggio 2023, prendendo il posto de Il Paradiso delle Signore.

Anticipazioni Sei Sorelle 21/27 maggio 2023

Per le sorelle Silva è giunto un momento terribile in quanto la fabbrica di tessuti è sull’orlo del fallimento e loro rischiano di finire sul lastrico. A peggiorare la situazione ci si mette Francisca che torna sul palco del discusso locale Ambigui. Come sempre si presenta in scena con il volto coperto per non farsi riconoscere. La sua esibizione, però, è un tale successo che i presenti le chiedono il bis, e in questo momento di assoluta euforia Francisca decide di togliersi la maschera rivelando la sua identità.

Ora la sua doppia vita è sulla bocca di tutti. Blanca apprende dell’accaduto dal fidanzato, il nobile finanziere Rodolfo, che le ordina di frenare la sorella e vietarle di continuare ad esibirsi. Lo scontro tra le due Silva è duro e Francisca decide di lasciare la casa di famiglia. Ma per Donna Dolores, futura suocera di Blanca, non è abbastanza e così mette in atto un piano diabolico per salvare la reputazione di suo figlio.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]