Spettacolo Italia

Anticipazioni GF Vip 7, lo scherzo si tramuta in litigio: ecco chi sarà eliminato

Le anticipazioni del GF Vip 7 rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. La ventesima puntata si aprirà con le clip di Patrizia Rossetti che nei giorni scorsi ha più volte ribadito di non aver digerito le nomination dei compagni. La gieffina ha vissuto diversi momenti di sconforto venendo poi risollevata dal primo aereo giunto per lei dai fan. A seguire i confronti tra Sonia Bruganelli e Oriana Marzoli. La moglie di Paolo Bonolis afferma di essere stata provocata dalla venezuelana mentre Giulia Salemi si è schierata dalla parte della gieffina. Da che parte invece si schiererà Orietta Berti lo si saprà durante la diretta.

Anticipazioni GF Vip 7: colpi di scena a gogò

Luca Onestini ha rifiutato Nikita Pelizon affermando che almeno per il momento tra loro non può che esserci più di una semplice amicizia. La gieffina triestina non si aspettava questa risposta data la complicità tra loro e Sarah Altobello ha avuto un confronto col vippone, riferendogli tutte le cose che hanno dato fastidio a Nikita. Alfonso Signorini cercherà di indagare su questo rapporto vedendo oltre.

Nelle scorse ore Luca Salatino, Edoardo Tavassi e Antonino Spinalbese hanno deciso di fare uno scherzo a Charlie Gnocchi. Il vippone, che inizialmente sembrava stare al gioco dopo un po’ ha detto che non vuole che passino determinati messaggi in televisione. I gieffini lo hanno accusato di essere falso e stratega perché lui inizialmente sembrava divertito dalla situazione che si era creata, salvo poi mostrare la sua rabbia il mattino dopo.

Piccoli problemi di cuore tra Antonella e Edoardo. Il noto volto di Forum è infuriato per l’atteggiamento della schermitrice che continua a farlo innervosire indossando la camicia di Antonino Spinalbese. I due chiariscono ma poi tornano a litigare.

Inoltre, ci sarà un piccolo spazio dedicato a Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. I due vipponi non riescono ad avere un rapporto civile e molti non si capacitano del perché l’ex tronista di Uomini e Donne ce l’ha tanto con la venezuelana.

Anticipazioni GF Vip 7: sorpresa per due vipponi e chi sarà eliminato

Non potevano mancare le sorprese in questa puntata del GF Vip 7 e Alfonso Signorini ne ha in serbo un paio per due concorrenti. Stando ai sondaggi, l’indiziato numero uno a lasciare la casa del GF VIP 7 è Luciano Punzo. Micol Incorvaia e Patrizia Rossetti, infatti, oltre ad essere molto amate dai telespettatori, sono coloro che creano dinamiche. Proprio per questo, è improbabile che una delle due lasci il programma sia eliminata.

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati

Back to top button