Sport Italia

2a Giornata dei Campionati italiani di Tennis Tavolo

La seconda giornata dei Campionati Italiani di Tennis Tavolo, in corso di svolgimento al Palazzetto dello Sport di Lucera, ha visto in gara le squadre partecipanti alla serie A1, A2 e B1 “Veterani”.

Gare intense e spettacolari che hanno divertito il folto pubblico che, approfittando della festività domenicale, ha assistito, incuriosito e divertito, a partitedi alta qualità.

Serie A1 Veterani: La squadra valdostana della Libertas Verres si laurea campione d’Italia grazie alla grande tenacia del cinese XuFang e di Roberto Vai. Al secondo posto si sono classificati i toscani del “Circolo TT Prato 2010” con il nigeriano Fatai Adeyemo, Alessandro Bisi e Giorgio La Rocca. Terzi i campani del TT Stella del Sud (Gianluca Mastroberti e Carmine Savanelli).

Serie A2 Veterani: Si sono svolti i play-off di A2, che hanno promosso in A1 maschile Veterani Il “Milano Sport Tennistavolo” (Yang Min, Marcello Cicchitti, Fabio Mantegazza e Renato Casini) e il “TT Torre del Greco Sant’Espedito” (Marco Prosperini, Gerardo Palladino, Giovanni Illibato e Andrea Serpe).

Serie B1 Veterani: C’è tanta Puglia nel rush finale delle contendenti ai quattro posti per la A2. Infatti insieme alla squadra trentina del TT Lavis (con i due fuoriclasse russi MaximMoiseev e SergeyKakorin), ai lombardi del TT Trezzano (Marco Gusberti e Fabio D’Alessio) ed ai laziali del TT Eureka Roma, contro tutti i pronostici, i pugliesi dell’Asd Fiaccola Castellana conquistano una formidabile promozione.

Eccellente qualità di gioco, che verrà replicata oggi, lunedì 6 giugno. In tabellone le  gare individuali dei Veterani “50-60” e del campionato Interforze.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *