Spettacolo Italia

Uomini e Donne, Brando e Raffaella in crisi? Cosa sta succedendo alla coppia

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele

Brando e Raffaella sono l’ultima coppia nata all’interno di Uomini e Donne. Il tronista ha scelto la corteggiatrice napoletana dopo oltre 6 mesi di trono. Il giovane si è reso protagonista di un percorso lungo ed estenuante che ha esasperato anche i telespettatori di Canale 5. Alcuni hanno paragonato Brando ad Andrea Damante. Il tronista infatti si è reso protagonista di inseguimenti nel backstage mentre le ragazze si sono indispettite a vicenda lasciando lo studio più volte. Fondamentale è stato l’intervento di Maria De Filippi, la quale ha sensibilizzato Beatriz e Raffaella sul percorso di Brando a Uomini e Donne. Un modo per permettere al giovane di fare una scelta tra le sue due corteggiatrici.

Uomini e Donne, Brando e Raffaella lontani a causa della distanza

Al termine di 6 mesi di trono, Brando ha deciso di scegliere Raffaella, che gli aveva mostrato più affidabilità e decisione alla costruzione di un rapporto stabile e duraturo. Tuttavia, l’amore sta combattendo con il più difficile degli impedimenti riguardo i due innamorati ovvero la distanza. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice provengono da due zone d’Italia diverse: lui risiede a Treviso mentre lei a Napoli. Per questo motivo, i due si trovano a vivere una relazione a distanza. A tal proposito, Raffaella ha deciso di cercare casa a Treviso per poter ridurre la distanze e viversi quasi tutti i giorni. Un cambiamento importante visto la giovane età e le origini partenopee. E’ di questi giorni una storia diffusa dall’ex corteggiatrice che ha sottolineato apertamente di provare disagio ad attendere l’arrivo di Brando con le seguenti parole: “Non vedo l’ora di vederti amore”. Il giorno dopo Brando ha condiviso la solita immagine mentre si sta dirigendo in direzione Napoli.

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati