Attualità Capitanata

Dal Cibus di Parma premio per il miglior packaging a RossoGargano

Matteo Gentile
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

DAL CIBUS DI PARMA ARRIVA IL PREMIO DI “GROCERY & CONSUMI” PER IL MIGLIOR PACKAGING DEI NUOVI PRODOTTI IN VETRO DI ROSSOGARGANO.

“E’ UN SUCCESSO PER TUTTO IL NOSTRO TERRITORIO”

Un riconoscimento che testimonia un successo che si rinnova anche con le nuove proposte commerciali. Rossogargano ottiene il premio “Grocery & Consumi” per la sezione Miglior Packaging Conserve consegnato durante la cerimonia che si è tenuta a Parma in occasione del Cibus. La candidatura ha riguardato il tris di sughi pronti in formato bottiglia in vetro da 290gr. (Verdure, al Basilico e all’Arrabbiata) ed ha ottenuto da una giuria qualificata l’ambito premio che è stato ritirato da Valeria Zerillo, uno dei soci dell’Azienda foggiana.

“Sono momenti che ci fanno piacere viverli e che voglio condividere con tutti i soci dell’Azienda e con tutti coloro che quotidianamente ci mettono impegno e grande professionalità per far crescere Rossogargano”, sottolinea Domenico Demaio, Presidente di Rossogargano.

“Da poco siamo entrati nel mercato delle conserve in vetro, prima con la bottiglia da 690gr della Passata di Puglia ed ora con le altre proposte mettendo sempre in primo piano la qualità. Al Cibus troviamo riscontro da parte dei buyer che apprezzano la nostra filiera corta controllata in tutte le sue fasi e con la possibilità per il nostro cliente di tracciare il prodotto. Un pizzico di orgoglio per la nostra Puglia”, conclude Demaio.

Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati