SerieTV

Un posto al sole con le anticipazioni puntate dal 29 gennaio al 2 febbraio

Durante la prossima settimana di trasmissione Un posto al sole con le anticipazioni puntate evidenzierà Clara alle prese con una misteriosa telefonata. Intanto Alberto proverà a riavvicinarsi alla donna. Giulia cercherà di aiutare Rosa, organizzerà infatti un contro lo sfratto, il suo tentativo non avrà alcun risultato favorevole.

Un posto al sole con le anticipazioni, Alberto Palladini manipolerà Clara per tornare insieme

Alberto Palladini cercherà di attuare la sua volontà quando Clara Curcio attraverserà un momento critico. La ‘plagerà’ per riavvicinarsi a lei, mentre la donna riceverà una misteriosa telefonata che la turberà particolarmente.

LEGGI ANCHE….. Stasera in tv, Tali e Quali sfida C’è Posta per Te

Giulia (Marina Tagliaferri) organizzerà una manifestazione nel quartiere per evitare lo sfratto a Rosa (Daniela Ioia) e agli altri inquilini, i suoi sforzi non arriveranno a nulla. Inoltre, una intimidazione colpirà il centro d’ascolto. Lei sarebbe stata il vero bersaglio, la dinamica di questo avvenimento non è spiegata, il centro però verrà danneggiato.

L’arresto di Eduardo (Fiorenzo Madonna) e le sue conseguenze

Eduardo verrà arrestato e la sua assenza si sentirà nel suo clan, la situazione già incerta del quartiere si aggraverà. Inoltre Alberto potrà rifarsi di nuovo avanti con la sua ex. Clara vessata dallo sfratto e accusata per sottrazione di minore, vivrà dei momenti davvero duri.

Alberto noterà fragilità sua ex e coglierà la palla al balzo per farsi avanti, unico salvatore. La giovane Curcio riceverà una telefonata misteriosa e inaspettata che la manderà ancora di più in crisi.

Un posto al sole con le puntate dal 29 gennaio al 2 febbraio non rivelano molti dettagli sulla telefonata a Clara, ma i suoi sentimenti più reconditi. Eduardo la chiamerà dal carcere?

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati