Spettacolo Italia

Amici 23 semifinale, Marisol e le parole d’amore su Petit

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Maria Teresa Valente
Antonio Tasso
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche

La ballerina Marisol Castellanos racconta ciò che ha provato per Petit nell’attesa della semifinale di Amici 23: “A primo impatto ho pensato che eri molto simpatico“. Intanto è in corso l’organizzazione della semifinale di Amici, che verrà trasmessa domenica 12 maggio in prima serata, da Canale 5. Nella serata verranno decretati i finalisti della 23esima edizione del talent show di Maria De Filippi.

Amici 23 i ragazzi in gara al Serale si raccontano e si lasciano andare a confessioni inedite

La semifinale di Amici, che verrà trasmessa domenica 12 maggio, in prima serata da Canale 5 ci dirà i finalisti della 23esima edizione del talent show di Maria De Filippi. Intanto, i ragazzi che sono rimasti ancora in gara al Serale, si sono confidati e sono emerse confessioni inedite.

Leggi anche: Mediaset è già al lavoro per la nuova edizione del Grande Fratello

Nel daytime di Amici 23, tutti i semifinalisti sono stati riuniti intorno a un tavolo che chiamano “il tavolo della verità e del talento“. Ci sono stati balli, canti e dichiarazioni d’amore, oltre a confessioni inedite. La ballerina Marisol Castellanos ha raccontato la sua storia d’amore con Petit.

Marisol Castellanos parla d’amore, ecco che dice

La prima volta che l’ ho visto è stato in hotel. non ho pensato perchè non me lo ricordavo. Poi quando lo ho visto ai casting ho pensato, ma forse lui era anche in hotel… Poi ci siamo conosciuti qua, ma a primo impatto ho pensato che eri molto, molto simpatico, mi facevi tanto, tanto ridere“.

Le parole dolci hanno mostrato l’emozione di Marisol. Successivamente, la produzione di Amici ha assegnato a Petit un compito: fare una serenata alla sua amata ballerina. Dopo l’esibizione dell’amato, Marisol l’ha baciato ringraziandolo.

A Holden ha elencato pregi e difetti di ogni suo compagno

Dustin ottimo ballerino e ottima persona, dire un difetto è difficile; Petit mi piace che prende la vita con leggerenza, mi piace il suo carattere, difetti non li so; Marisol ottima persona e ballerina, difetti non li dico; Mida ammiro la tua determinazione, Saretta ti ammiro tanto, per l’età che hai penso che tu sia maturata tantissimo. Il tuo pregio? L’evoluzione che hai avuto qui dentro“.

L’allievo di Rudy Zerbi ha fatto dolci dediche ai suoi compagni, Sarah ha rivelato: “Se dovessi svegliarmi su un’isola deserta vorrei con me Marisol perché siamo state sempre legate“. La semifinale di Amici 23 è slittata a domenica 12 maggio su Canale 5, in prima serata.
In questo modo, si è evitato lo scontro diretto con la finale dell’Eurovision Song Contest. L’Italia sarà rappresentata dalla cantautrice, ex allieva del talent show di Maria De Filippi, Angelina Mango.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Maria Teresa Valente
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche
Antonio Tasso
Domenico La Marca

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati