Spettacolo Italia

Terra amara anticipazioni puntata 12 maggio: Zuleyha scopre che Hakan l’ha tradita

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Tanti colpi di scena accadranno nel corso della puntata di Terra amara trasmessa il 12 maggio in prima visione sui teleschermi di Canale 5. La notizia della morte di Colak si diffonderà in tutta Cukurova. Betul uscirà allo scoperto per far ritorno in città con la madre Sermin per mettere le mani sulla fortuna di Colak. Le due donne prenderanno possesso della villa dell’uomo per poi chiamare l’avvocato per avere un elenco dei beni ereditati. Tuttavia, l’avvocato comunicherà a Betul che lei non è la moglie di Colak: il matrimonio infatti non risulta agli atti. Mentre Betul cercherà di trovare un modo per raggirare la problematica, apparirà Colak. Le anticipazioni di Terra amara rivelano che Fikret, Zuleyha e Colak mostreranno la vera natura dell’avvocatessa davanti agli occhi di tutti. Gaffur, invece, confiderà a Uzum di voler risposarsi. La bambina apparirà d’accordo con il padre.

Terra amara anticipazioni: Zuleyha scopre l’ennesima bugia di Hakan

Le anticipazioni di Terra amara rivelano che Gaffur verrà mandato a fare la spesa in un negozio che però gli riferirà che Hakan aveva già comprato tutti gli ingredienti della lista due giorni prima. Peccato che nelle cucine di villa Yaman la spesa non è mai arrivata. Zuleyha a questo punto si insospettirà di quanto appreso, tanto da decidere di pedinare il marito. In questo modo, la protagonista scoprirà che Hakan sta aiutando Vahap e Abdulkadir a fuggire da Cukurova. Per questo motivo, la donna andrà su tutte le furie dopo l’ennesima bugia raccontata dal marito. Alla fine, Zuleyha deciderà di chiudere il rapporto con lui.

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati