Spettacolo Italia

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia sono usciti allo scoperto: insieme ad un evento

Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Sonia Bruganelli è attualmente in televisione come opinionista dell’Isola dei famosi che non sta registrato ottimi ascolti per via dei numerosi ritiri. Tuttavia, la donna è al centro del gossip dopo essere stata paparazzata nei giorni scorsi con Angelo Madonia. L’ex moglie di Paolo Bonolis e il volto di Ballando con le stelle si starebbero vedendo in gran segreto. Qualcosa però potrebbe cambiare nei prossimi giorni. I due infatti hanno partecipato insieme ad una mostra di Stefano Mezzaroma in Piazza Mazzini. Un evento a cui ha partecipato anche Ilary Blasi, Alessia Fabiani, Angela Melillo ed a cui avrebbe dovuto partecipare anche Paolo Bonolis. I due ex coniugi si stanno facendo vedere insieme sempre meno dopo il loro divorzio.

Angelo Madonia e Sonia Bruganelli insieme ad una mostra di Stefano Mezzaroma

Angelo Madonia e Sonia Bruganelli sono stati visiti insieme a Tennis and Friends. Inoltre, i due hanno partecipato ad una mostra di Stefano Mezzaroma. L’opinionista dell’Isola dei famosi è stata accompagnata dal volto di Ballando con le stelle. I due sono arrivati insieme e presi d’assalto dai paparazzi. Nessun bacio ma hanno dimostrato di avere un feeling inequivocabile. Tre giorni fa, Alessandro Rosica aveva sbugiardato l’ex moglie di Paolo Bonolis e il ballerino che avevano fatto intendere che tra di loro ci fosse solo un’amicizia. L’esperto di gossip ha fatto intendere che tra di loro c’è del tenero, tanto da star frequentandosi di nascosto.

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati