Attualità Capitanata

Foggia, lo sposo sviene durante il matrimonio e in chiesa interviene il 118. Ma dopo le cure arriva il ‘Sì’

Matteo Gentile
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti

“Faceva caldissimo ed io non ho mai portato in vita mia giacca e cravatta” racconta Alessandro che è stato il primo a scherzarci su pubblicando un selfie dall’ambulanza:.

Matrimonio decisamente movimentato quello vissuto sabato 12 settembre da una coppia di giovani sposi Foggiani: Alessia e Alessandro. Lo sposo infatti, proprio nel memento del fatidico “si, lo voglio” è svenuto. Non una, ma ben due volte, tanto da rendere necessario l’intervento di un’ambulanza.La notizia ha fatto rapidamento il giro delle chat ma il primo ad ironizzare su quanto accaduto è stato proprio Alessandro che il giorno seguente ha pubblicato un selfie, che lo ritrae all’interno di un’ambulanza insieme al prete don Marco e al suo testimone. Divertente la didascalia: “Festeggiamo la mia resurrezione, il nostro amore e la nostra felicità” – scrive lo sposo. “Faceva caldissimo ed io non ho mai portato in vita mia giacca e cravatta – racconta Alessandro. È’ iniziata la celebrazione, mia moglie era bellissima in abito. Ma ad un certo punto, ho avvertito una strana debolezza. Mi sono accomodato e a quel punto sono praticamente svenuto. I miei parenti mi hanno portato in sagrestia; lì mi hanno dato un succo di frutta. Sembrava stessi meglio ed ho insistito per riprendere la celebrazione. Ma non appena sono rientrato in chiesa ho avuto un secondo mancamento”.

https://bari.repubblica.it/cronaca/2020/09/16/news/foggia_sposo_sviene-267531149/?ref=fbpr

Centro Commerciale Gargano
Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati