Spettacolo Italia

Paolo Bonolis: “Lavorerò ancora per poco, basta tv”

Al Festival di Dogliani Paolo Bonolis annuncia un possibile abbandono alla tv: “Vorrei dedicarmi alla vita”

LE PAROLE DI PAOLO BONOLIS AL FESTIVAL DI DOGLIANI

«Non ho bisogno di stare per forza in televisione, si sta bene anche altrove», lasciando intendere un suo prossimo abbandono del piccolo schermo. E poi: «Penso ancora di lavorare per poco tempo, poi vorrei dedicarmi alla mia vita».

Paolo Bonolis lascia intendere che a breve lascerà la tv per dedicarsi ai figli.

“Non ho mai avuto paura di fare quello che volevo in televisione – prosegue Paolo Bonolis – Non bisogna pensare a quello che la gente vuole vedere, bisogna partire da quello che si vuole raccontare

“Di sicuro – prosegue il celebre conduttore – è qualcosa di nuovo, perché siamo tutti pezzi unici: se camminiamo sui sentieri degli altri, diventiamo automi. Ognuno di noi è un pezzo irripetibile, dobbiamo avere il coraggio di raccontare quello che siamo, anche in tv. Io l’ho fatto: a volte è piaciuto, a volte è piaciuto di più, raramente è piaciuto meno”.

“Ho cominciato facendo tv per i bambini, poi per i ragazzi, poi per gli adulti: mi manca ‘Frontiere dello spirito’ e ho chiuso il ciclo perfettamente… È un lavoro a cui mi sono dedicato per 44 anni: sento che nell’ultimo scampolo della mia vita voglio concentrarmi su altro. Starò in video ancora per poco”

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis prossimi al divorzio?

IL SUO PRIMO INCONTRO CON BERLUSCONI

“Venni convocato a Palazzo Grazioli dal presidente. Mi ero detto: ma che vogliono da me? C’era anche Letta al tavolo, mangiava solo una mela. A un certo punto Berlusconi mi dice: “Bonolis, ho avuto per lei un’idea importante: lei sarà il portavoce di Forza Italia”.

Gli risposi: “Presidente, non è per cattiveria, ma io manco l’ho votata”… ci ha provato. Presero Cecchi Paone”

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati