Spettacolo Italia

Ordine di esibizione e altre curiosità sul Festival, meno uno a Sanremo. “Destinazione Sanremo” il video

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Domenico La Marca

Lunedì 6 febbraio e già sappiamo che il 73esimo Festival di Sanremo sarà aperto da Anna Oxa e chiuso da Paola e Chiara. Amadeus infatti nella conferenza stampa dell’organizzazione ha reso noto l’ordine di uscita degli artisti nelle prime due serate, in cui si esibiranno 14 cantanti ogni sera. Ecco chi sono. Il 7 febbraio, in ordine: Anna Oxa, Gianmaria, Mr. Rain, Marco Mengoni, Ariete, Ultimo, Coma_Cose, Elodie, Leo Gassmann, i Cugini di Campagna, Olly, Colla Zio, Mara Sattei. L’8 febbraio: Will, Modà, Sethu, Articolo 31, Lazza, Giorgia, Colapesce e Dimartino, Shari, Madame, Levante, Tananai, Rosa Chemical, LDA, Paola e Chiara.

Da una Chiara all’altra, le ultime indiscrezioni raccontano che Chiara Ferragni farà un monologo sul suo essere contemporaneamente mamma, imprenditrice e influencer, tra successi e difficoltà. Chiusa invece definitivamente la polemica Zelensky: il premier ucraino non sarà al Festival, né in presenza, né in video: manderà invece un messaggio, già tradotto, che verrà letto da Amadeus. Stessa cosa con la polemica alla Camera su Rosa Chemical: il direttore artistico ha risposto alla deputata Morgante che il pezzo di Rosa Chemical è ballabile, magari diventerà il preferito dei suoi figli e lo ballerà anche lei.

Manca sempre meno al via, non ci saranno né Madonna, né Ariana Grande, ma i Maneskin saliranno davvero da soli sul palco (o al massimo con Tom Morello)? Un altro interrogativo a cui risponderemo presto.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Matteo Gentile
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati