SerieTV

Tempesta d’amore news il fratello di Eleni entra nella soap

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele

In tempesta d’amore arriva NOAH, fratello di Eleni. Arriverà un’altra coppia nella soap bavarese? Sono arrivati: Alexandra (Daniela Kiefer), Markus (Timo Ben Schöfer) ed Eleni (Dorothée Neff). Nei prossimi episodi italiani di Tempesta d’amore entrerà un nuovo membro della famiglia di imprenditori… Chi sarà?

Tempesta d’amore, anticipazioni episodi italiani: arriva Noah, il figlio di Alexandra e Markus

I Saalfeld, nella soap Tempesta d’amore hanno dimostrato di essere la famiglia per eccellenza. Fondatori e proprietari di lunga data del Fürstenhof, il lussuoso hotel bavarese, da qualche mese vedranno aggiungersi un altro nucleo familiare: gli Schwarzbach!

LEGGI ANCHE: Tempesta d’amore anticipazioni italiane, Max vuole riavere l’amata

Markus e Alexandra acquistarono da Ariane le azioni del Fürstenhof, diventando proprietari dell’hotel a cinque stelle. Poco dopo, la figlia Eleni, primogenita nonché erede del loro impero finanziario li raggiungerà.

Noah, secondogenito di Markus e Alexandra e Alexandra oltre che fratello minore di Eleni arriverà all’hotel

La sua non sarà una semplice visita di cortesia, il giovane farà grave incidente subito da Eleni. Noah partirà arriverà dalla Nuova Zelanda, per essere al capezzale dell’amata sorella ed essere di sostegno dalla madre. Egli rimarrà più del dovuto.

Il rampollo degli Schwarzbach si rivelerà molto diverso sia dalla sorella maggiore sia, soprattutto, dal padre. Amerà la natura e della libertà, Noah è infatti da sempre stato ribelle e si è scontrato spesso con Markus.

Alexandra ha da sempre spinto il ragazzo a seguire i propri sogni, Markus non ha mai stimato le scelte del suo unico figlio maschio.

Il ragazzo conoscerà infatti Valentina (Aylin Ravanyar), di cui si innamorerà perdutamente. Ma la giovane Saalfeld non sarà l’unica donna a mirare al suo cuore.

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati