Spettacolo Italia

Chiara Ferragni e Alexander Zverev, nuova coppia? Cosa c’è di vero

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele

E’ bastata la presenza di Chiara Ferragni agli Internazionali di tennis di Roma per scatenare il gossip su una sua nuova relazione dopo la fine del matrimonio con Fedez. A lanciare l’indiscrezione è stato Fabrizio Corona con il suo sito Dillinger News. L’influencer avrebbe un debole per il tennista Alexander Zverev. Peccato che il giovane sia fidanzatissimo con l’attrice e modella Sophia Thomolla al suo fianco dal 2020. A quanto sembra, la coppia gode di ottima salute visto i recenti video condivisi nelle storie di Instagram. Fabrizio Corona però sembra essere sicuro. L’ex re dei paparazzi avrebbe rivelato che Chiara Ferragni avrebbe un flirt il 27enne Alexander Zverev.

Chiara Ferragni avrebbe un flirt con il tennista Alexander Zverev dopo Fedez

E’ da tempo che Chiara Ferragni e Fedez hanno diviso le loro strade. C’è chi è partito per Los Angeles, c’è chi è partito per Dubai, c’è chi ha comprato una costosissima Ferrari e c’è chi balla in discoteca fino all’alba. Per questo motivo, non ci sarebbe niente di male se l’influencer avesse iniziato un flirt con Alexander Zverev, il tennista numero 4 al mondo. Fedez, invece, sarebbe alle prese con importanti problemi di salute e giudiziari. A tal proposito, ci sarebbero alcuni indizi che farebbero presagire ad una nuova love story. L’influencer e il tennista avrebbero alloggiato allo stesso hotel di Roma in occasione dell’Internazionali di tennis. Di qui, la nascita di rumors sempre più insistenti.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati