FoggiaSport Capitanata

Foggia Calcio, Episcopo respinge critiche sul disinteresse

Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

SINDACA EPISCOPO: “CALCIO FOGGIA 1920, RISERBO DELL’AMMINISTRAZIONE NON E’ DISINTERESSE”

“L’amministrazione comunale, senza derogare dalla linea adottata all’insegna della responsabilità e della riservatezza nelle trattative poste in essere dopo il mandato conferito il 6 maggio scorso dal presidente del Calcio Foggia 1920, dott. Nicola Canonico, qualesoggetto facilitatore tra eventuali interessati alle proposte da lui formulate, continua a mantenere il più assoluto riserbo, con la dovuta attenzione per la sempre più vicina scadenza del termine per l’iscrizione al Campionato 2024/25 di Lega Pro. Confidiamo sempre in una positiva conclusione che garantisca l’obiettivo auspicato dall’amministrazione e della città tutta.

Il nostro impegno è e sarà informare tutti su ogni eventuale, concreta e reale novità inerente le nostre possibilità di intervento”.

Maria Aida Episcopo, sindaca di Foggia.

Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati