Spettacolo Italia

Holden e Sarah Toscano stanno insieme dopo Amici 23? La foto non lascia dubbi

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele

Sabato 18 maggio si è conclusa una nuova edizione di Amici 23 con la vittoria di Sarah Toscano su Marisol. I giovani per otto mesi hanno vissuto questa avventura all’interno di una casetta lontano dalle famiglie. Oggi, tutti sono tornati ai loro affetti ed alla loro passioni per la musica o per il ballo. Nonostante la fine di Amici 23, il gossip sui protagonisti del talent continua a tenere alta l’attenzione dei fan. Nel corso delle ultime ore, si sta parlando sempre di più di un flirt in corso tra Sarah Toscano e Holden. Negli ultimi mesi infatti si è chiacchierato molto della presunta storia tra i due cantanti del talent show di Maria De Filippi.

Holden e Sarah Toscano e quella foto scattata alla finale di Amici 23

Nel corso delle ultime ore, alcune foto sui social hanno alimentato commenti e reazioni. In particolare, il cantante Mida ha pubblicato alcune immagini della sua avventura ad Amici 23 per ringraziare tutte le persone che hanno contribuito a renderla tale. In una delle foto postate, Mida è apparso insieme a Mattia Zenzola e Giulia Stabile. I fan però si sono accorti di un dettaglio rilevante. Dietro al cantante ed al ballerino è possibile vedere Holden e Sarah Toscano molto molto vicini o alle prese addirittura con un bacio. La vincitrice del talent inoltre avrebbe indossato in più di un’occasione alcuni vestiti di Holden mentre tra i ringraziamenti dell’ep del cantante compare proprio il nome di Sarah Toscano. Che ci sia un flirt in corso? Non ci resta che attendere i prossimi giorni per saperlo.

Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati