Spettacolo Italia

Maria De Filippi e quel gesto speciale per Stefano De Martino in diretta tv

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Sabato 13 aprile è andata in onda una nuova puntata del serale di Amici 23. In questo frangente, Maria De Filippi si è resa protagonista di un gesto speciale nei confronti di Stefano De Martino. Tutto è iniziato quando in studio è entrato Vincenzo De Lucia che ha intrattenuto il pubblico con un suo sketch comico. Maria De Filippi ha presentato il comico come sua sorella dopo aver sottolineato di avere un fratello di sangue. L’uomo infatti è entrato in studio imitando la nota conduttrice italiana come aveva fatto in altri spettacoli teatrali. Vincenzo De Lucia infatti è uno dei comici di Stasera tutto è possibile dove è solito fare l’imitazione della bionda presentatrice nel programma condotto da Stefano De Martino.

Maria De Filippi saluta Stefano De Martino durante Amici 23

L’imitazione di Vincenzo De Lucia nelle vesti di Maria De Filippi è stata molto apprezzata dal pubblico da casa e in studio. In questo frangente, la conduttrice di Amici 23 ha approfittato dell’arrivo del comico per rendersi protagonista di un gesto speciale. La donna infatti ha salutato calorosamente Stefano De Martino in diretta tv. Infatti, la vedova di Maurizio Costanzo ha dichiarato le seguenti parole: “Un bacio a Stefano”. I due sono legati da una profonda amicizia iniziata dall’arrivo del marito di Belen Rodriguez nella scuola di Amici come allievo. Molto spesso sono ospiti dei rispettivi programmi dove si rendono protagonisti di siparietti divertenti.

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati