Social

Instagram, perché alcune modelle fingono di allattare al seno?

Instagram, perché alcune modelle fingono di allattare al seno?

Sui social e soprattutto su Instagram spuntano, da alcune settimane, video di alcune modelle procaci che allattano bimbi al seno, corredate anche di consigli sui principi nutritivi del latte materno e sulle modalità per una poppata serena e adeguata ai bisogni del neonato.

Ma c’è una particolarità: le modelle sono star di OnlyFans ed i bimbi sono bambole.

Si chiama breast-feeding tutorial usato dalle creator di OnlyFans su Instagram: le modelle si fingono mamme per poter mettere in mostra il seno ed eludere la censura sul social.

Diventa, quindi, un modo per promuovere le loro forme eludendo la censura su Instagram.

“Non consentiamo immagini di nudo su Instagram, salvo alcune eccezioni (ad esempio, foto di cicatrici dovute a mastectomia e di donne che allattano al seno). Sono inoltre consentite le fotografie di quadri e sculture raffiguranti nudi” scrive il noto social e quale modo più semplice per “fregarlo”?

Ovviamente, insieme al finto video dell’allattamento, sono allegati link che riportano l’utente al profilo OnlyFans della modella.

Instagram correrà ai ripari?

Ovviamente sono sorte le prime polemiche: sfruttare una immagine così naturale e dolce, come quella dell’allattamento, per vendere i propri contenuti erotici sui social.

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati