Spettacolo Italia

La Promessa anticipazioni, Martina confessa tutto: scoppia il putiferio!

Le anticipazioni de La Promessa, fiction spagnola trasmessa su Canale 5 alle 16.20, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Jana è determinata a scoprire chi le ha lasciato il biglietto anonimo, mentre Pia rimprovera Candela e Simona per la loro assenza prolungata a La Promessa. Nel frattempo, Catalina informa Manuel della situazione con Don Lorenzo, che ha ottenuto una parte dei loro terreni grazie a una clausola nel contratto. Mentre Pia rivela a Jana di aver trovato della cicuta nella sua camera, l’ipotesi di un avvelenamento diventa sempre più reale, mettendo in allarme la governante.

Don Gregorio cerca disperatamente la bottiglia di veleno, mentre Don Fernando e Margarita si fermano alla tenuta di Don Alonso. Martina è convinta che i suoi genitori vogliano presto tornare a Madrid, il che la spinge a rompere con Curro. Nel frattempo, Cruz e Jimena continuano ad avere tensioni, mentre Martina confida a Jana il suo dolore per la rottura con Curro.

Anticipazioni La Promessa, Don Alonso rivela a Cruz il contenuto della confessione di Martina

Don Fernando e Margarita criticano alcune scelte di Don Alonso, mentre Petra cerca di vendicarsi di Jana, spingendo Cruz a mandare la cameriera di nuovo dai Duchi De Los Infantes. Martina decide di rivelare il motivo della sua fuga da Madrid, causando un’ondata di scompiglio nella famiglia. Nel frattempo, Maria confessa a Salvador di aver baciato Lope, scatenando la sua gelosia.

Manuel scopre che Jana è stata mandata dai Duchi De Los Infantes e chiede spiegazioni a Jimena. Don Alonso rivela a Cruz il contenuto della confessione di Martina, mettendo in luce il coinvolgimento del fidanzato di Beatriz nella faccenda dello scandalo.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati