Musica

Ed Sheeran e Elton John insieme per il brano ‘Merry Christmas’

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Ed Sheeran ed Elton John insieme per Natale.

I due artisti pubblicano un nuovo singolo natalizio a finalità benefica intitolato “Merry Christmas”.

Il brano è accompagnato da un video diretto da Jason Koening. Merry Christmas ha tutto quelle che un brano natalizio deve avere: campanelle, armonie festive, arrangiamenti gioiosi.


    Scritto da Ed Sheeran/Elton John e prodotto da Steve Mac, il brano cementa un’amicizia di oltre 10 anni e vede per la prima volta i due artisti insieme in un singolo ufficiale. Ma non è la loro prima incursione nelle classifiche natalizie: nel 2017 Ed ha conquistato il numero 1 con la ballata senza tempo “Perfect” e Elton John nel 1973 con il classico “Step into Christmas”, uno dei brani di Natale più suonati di tutti i tempi in UK. Il video di “Merry Christmas” – scritto da Jason Koening, Jenny Koening e Ed Sheeran – ha moltissime citazioni a video e film classici di Natale. Il ricavato delle vendite durante tutto il periodo natalizio verrà devoluto alla Ed Sheeran Suffolk music foundation e alla Elton John aids foundation. La Ed Sheeran Suffolk Music Foundation aiuta i ragazzi con meno di 18 anni che abitano a Suffolk con donazioni per l’istruzione e lo studio della musica. The Elton John AIDS Foundation, fondata nel 1992, è una delle principali organizzazioni indipendenti al mondo. La sua missione è la fine dell’epidemia dell’AIDS. Ma anche la lotta contro lo stigma, la discriminazione e il disinteresse che ostacolano la lotta contro l’AIDS. (ANSA).

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati