Eventi Italia

Al Teatro “Dalla” è successo per “Cleopatra” della MyDance

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Domenico La Marca

La seconda serata organizzata dalla scuola di danza MyDance si è conclusa tra le ovazioni del pubblico che è andato in delirio a fine spettacolo.

La serata presentata da Perillo ha visto un crescendo di applausi fin dalle prime scene. Uno spettacolo che come ha detto il presentatore, non è di certo un semplice saggio di fine anno, bensì uno spettacolone che ha meritato applausi lunghissimi.

Un cast fantastico, fatto di ragazzi e ragazze che si sono preparati nei minimi particolari, grazie ai loro insegnanti, coordinati da Rita Vaccarella. Le scenografie, i costumi, l’audio, tutto perfetto.

Rita a fine serata ha ringraziato tutti i collaboratori, in modo particolare Cinzia Giuliano, Antonio Papa, Mary Doll, e Geggio, ma anche i protagonisti della serata, una coppia che uscita dalla mydance, oggi frequenta la scuola di danza a Roma, poi ancora Gaetano Bottalico e Orazio la Torre ed a seguire tutti i ragazzi e ragazze e tutti i genitori.

Una serata che questi ragazzi e ragazze non dimenticheranno, per il calore del pubblico e per i complimenti che la stessa Rita gli ha rivolto. Bravi tutti e stasera si preplica.

Dal palco sono arrivati i complimenti del presidente dell’Agenzia del Turismo Mazzone, anch’egli rapito per più di due ore da uno spettacolo favoloso, così come lui stesso lo ha definito.

Le foto della serata qui —> https://www.ilgiornaledimonte.it/eventi/9436-buona-la-prima-al-teatro-dalla-in-scena-cleopatra-realizzata-dalla-mydance-ed-e-ovazione

Domenico La Marca
Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *