Natura

Gargano, lupo impiccato ad un albero. La denuncia dell’associazione “Lilly il Vagabondo”

Riceviamo e pubblichiamo dall’associazione Lilly il Vagabongo:

Il lupo faceva danni e i pastori hanno dovuto prendere provvedimenti, Il pastore che prende provvedimenti con un lupo, mammifero privo di RATIO in cerca cibo, ci fa capire che forse il lupo un po’ di ragione in più rispetto a lui, misero umano, ce l’ha. Il pastore che fa giustizia al proprio bestiame è lo stesso che butta nel lago i cagnolini appena nati, ma la motivazione, a differenza del lupo non è la fame, è l’ignoranza.


Il pastore è lo stesso che impicca i propri cani quando ormai non sono più buoni. Il pastore non sa che i lupi vivono in branco e che probabilmente non sarà l’unico in zona e che quindi con questo gesto non ha risolto nulla.
Il pastore al posto di regolarizzare la propria recinzione e proteggere il bestiame preferisce fare questo… preferisce sparare al lupo, impiccarlo e metterlo in bella mostra per vantarsi.
Il pastore in molti casi (non sempre fortunatamente) è questo, un mammifero che la RATIO, a differenza del lupo, dovrebbe averla ma la usa per soddisfare la sua misera vita sentendosi potente con chi non può difendersi.
Buona giornata da ****omissis di redazione*** Cagnano Varano (FG)”

Associazione di volontariato Lilly il Vagabondo

A proposito di animali è accaduto sempre in Puglia, la ruspa che espianta l’ulivo risveglia un serpente enorme, Guarda il video

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati