Attualità CapitanataVieste

Rottura improvvisa e imprevedibile di un tronco idrico a Vieste

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile

Rottura improvvisa e imprevedibile di un tronco idrico a Vieste (FG)

Tecnici al lavoro per consentire il ripristino del normale regime pressorio nelle reti.

Bari, 7 maggio 2024  A causa di una rottura improvvisa di un tronco idrico a servizio dell’abitato di Vieste (FG) i tecnici di Acquedotto Pugliese eseguiranno un delicato intervento di riparazione che proseguirà per tutta la nottata.

Per consentire i lavori, sarà necessario ridurre temporaneamente la normale pressione idrica nelle reti che alimentano in particolare l’abitato di Vieste (FG). I disagi potrebbero essere avvertiti soprattutto negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

I tecnici di Acquedotto Pugliese lavoreranno ininterrottamente a partire dalle ore 22:00 di oggi fino al ripristino del regolare servizio, che dovrebbe avvenire presumibilmente entro ore 6:00 di domani, 8 maggio.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Matteo Gentile
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati